I ♥ My Originals!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2011, 12:02
Avatar

Gokudera-kun ~♥
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
14,437

Status:




I ♥ My Originals!



{Iniziativaprincipale} World is mine, FanFiction « Because I am an artist

Quante volte vi è capitato di creare personaggi per fan fiction, gdr, o per qualunque altro scopo?
E ora ditemi se non li avete mai guardati e avete detto "Beh, che fighi i miei pg!"
Per non parlare del fatto che lo spremersi per creare un bel carattere (soprattutto per quelli che ne creano molti), una storia adeguata e perché no, per trovare l'aspetto girovagando sui siti internet o disegnandolo direttamente da sè, non fa altro che farci legare di più a loro.
Chi non ha mai messo una parte di sè dentro ai suoi pg?
Molto spesso le iniziative nascono su personaggi già esistenti, che siano di manga o libri non conta, ma trovo che spesso venga tolto molto ai personaggi originali che, invece, meriterebbero più attenzione!
Per questo, siamo qui per dire "Io amo i miei personaggi. Io me li creo io me li stupro e nessuno deve provare a toccarli!"
Perché diciamocelo, quando un pg vostro e solamente vostro viene rovinato, a volte è anche peggio di vedere una cinquantina di bimbeminkia che assale il protagonista del vostro manga preferito.
Il World Is Mine forum, presenta questa nuova iniziativa, dove è possibile adottare il proprio personaggio! Si possono iscrivere sia utenti e forum, senza il bisogno di presentarsi!

 
Top
0 replies since 3/9/2011, 12:02   16 views
  Share