Buongiorno ;D

« Older   Newer »
  Share  
HachiBLOOD~
view post Posted on 22/9/2010, 14:19




Buongiorni a tutti (:
Mi hanno parlato spesso e bene di questo forum, quindi ho deciso di presentarmi, sperando di esserne la benvenuta xD
Mi chiamo Aurora, ma potete chiamarmi Hachi, ho 16 anni e abito a Grosseto, una città schifosamente piccola e anonima della Toscana. Sono presente un po' ovunque per quanto riguarda forum su TH e affini xD
Sono fan dei TH dal 2007, anche se credo che la cosa sia abbastanza ovvia. Mi piace scrivere, soprattutto Twincest, anche se di tanto in tanto butto giù qualche Het, principalmente per noia o per cambiare un po'. Raramente scrivo su pairing alternativi, anche se devo dire che mi piace mooolto leggerli =D

E nelle presentazioni faccio tanto, ma tanto schifo. Quindi la chiudo allegramente qua u_u

Un bacio (:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 14:23

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Ave figlia, sei la benvenuta ovviamente u_u
E sai, sono le benvenute anche le tue fan fictions meravigliosamente meravigliose che tutte vogliamo leggere *W*
Detto questo, che sono l'admin lo sai, che se hai bisogno puoi contattarmi quando vuoi lo sai, ergo passo ad abilitarti alle sezioni chiuse e attendo di poter commentare come si deve le tue ff perchè tu le posterai, lo sai vero? u_u
 
WWW |   Top
HachiBLOOD~
view post Posted on 22/9/2010, 14:28




*la idica* lei è mia mamma u.u
Sì, posterò quslcosa anche qua, sperando che l'utenza gradisca xDD <3
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 14:36

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


*le fa patpat* sì, lei essere mia figlia u_u

Non è che posterai qualcosa, posterai TUTTO, è diverso u_u
 
WWW |   Top
__kanni*
view post Posted on 24/9/2010, 15:39




Ciao benvenuta, io sono Giù ;D
Piacere!
 
Top
4 replies since 22/9/2010, 14:19   39 views
  Share