HALOO, eccomi qui.

« Older   Newer »
  Share  
-Otts
view post Posted on 30/6/2010, 16:49




Halo, eccomi qui. Premetto che non sono assolutamente brava con le presentazioni, quindi sarò davvero breve. Piacere, mi chiamo Otti (in verità ottavia ma il mio nome per intero mi fa SCHIFO), ho 15 anni e sono della Toscana. La mia più grande passione è la musica, e naturalmente i Tokio Hotel. Li seguo ormai da quasi quattro anni, li ho visti più volte in concerto e si, credo che siano parte fondamentale della mia vita ormai. Sono cresciuta con loro e sono davvero troppo importanti per me. E..... basta!! Non so più cosa dire, quindi.. ciao a tutte! Bacioni.


p.s sclero abbastanza facilmente e anche se non sarò comunque molto presente nel forum dato che non ci sono mai al pc poichè sono sempre fuori casa, tendo a dire ENORMI cavolare, C O N T I N U A M E N T E, facendo ovviamente figuracce (una la stò già facendo semplicemente scrivendo questo, si comincia bene...) Ok, ora scappo prima di farne altre. Bacioni.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 18:42

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Benvenuta Otti!
Io sono Nem, l'admin del forum e come sono solita dire nelle presentazioni, se hai qualsiasi tipo di problema, chiedi pure tranquillamente XD
Passo ad abilitarti alle sezioni chiuse, spero ti troverai bene qui con noi ^^
 
WWW |   Top
-Otts
view post Posted on 30/6/2010, 23:01




Piacere Nem e grazie mille. Spero davvero di trovarmi bene x)
 
Top
__kanni*
view post Posted on 1/7/2010, 23:01




Ciao ^^ piacere, io sono Giu ;D
 
Top
;Sk8er`
view post Posted on 9/7/2010, 18:39




Benvenuta Otti, io sono una staffer; chiedi pure se un giorno dovessi aver bisogno di aiuto. (:
(anche se sono una scansafatiche u_u)

SPOILER (click to view)
Anche io ho 15 anni e sono della Toscana *O* tu di dove sei? u_u
 
Top
4 replies since 30/6/2010, 16:49   50 views
  Share