Proposta: evitiamo di far chiudere il forum

« Older   Newer »
  Share  
Schuldig Innocence
view post Posted on 1/11/2010, 16:49 by: Schuldig Innocence




CITAZIONE (Schuldig Innocence @ 13/6/2010, 20:06) 
Per quanto riguarda FB twitter ecc. Io sono su tutti, ma non li frequento, mi ci sono solo registrata in occasione di alcuni avvenimenti, solo Fb lo frequento un pò di più per cazzeggiare con i miei compagni di scuola, ma per quanto riguarda il twincest o forum in cui ci sia la sezione sia pur protetta, ho il divieto assoluto di farne minimamente cenno in un posto pubblico. Mia madre non si scandalizza , ne abbiamo parlato a lungo e ha capito il mio punto di vista e sa che leggo le ff, ma mi ha gentilmente chiesto, essendo il twc illegale, di non farle avere problemi e io non posso addossarle questo. Quindi ci vorranno tre anni e mezzo ( la mia maggiore età), perchè possa essere una twincester pubblica. Per il resto confermo che il blocco del copia incolla crea effettivamente qualche problemino.
Spero di essere stata utile.

Finalmente ho ritrovato questo topic. Volevo avvisare che proprio questo topic mi ha dato l'idea di svicolare dai quei limiti che ho scritto qui su.
Ho creato, con il nick che uso nei forum, un profilo su FB da twincester con dei dati anagrafici alterati e non ammettendo nessuno che mi conosca nella vita reale su quel profilo. Così nessuno potrà mai dire che mia madre è a conscenza della mia identità twincester ( io sono figlia naturale riconosciuta da entrambi, ma il fatto che i miei non siano sposati regala determinate paranoie a mia madre). Concludendo, se posso fare qualcosa per il forum sul mio profilo di FB, ora posso! :D
 
Top
9 replies since 12/6/2010, 20:10   138 views
  Share