Proposta: evitiamo di far chiudere il forum

« Older   Newer »
  Share  
†Odin's Nemesis†
view post Posted on 14/6/2010, 10:17 by: †Odin's Nemesis†

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


CITAZIONE (Schuldig Innocence @ 13/6/2010, 21:06)
Io penso sia una buona idea. Anche creare delle "iniziative" che comportino il "rimando" al forum può essere utile, mi sono ritrovata a iscrivermi su un forum per questo motivo. Cioè cliccando su una cosa che mi interesseva ho fatto visita a quel forum e oplà, si sono ritrovati un'altra utente.
Un'atra cosa che mi viene in mente è che avendo notato la perfetta traduzione di molte cose, arguisco che con le lingue andate forte. Ebbene il mio livello di inglese non mi consente, per esempio, di leggere una cippa lippa sul LJ, anzi di quel sito non capisco proprio il funzionamento, quindi direi di insistere con le ff tradotte, inglesi, spagnole, tedesche , tutto quello che potete, perchè quello è un settore che porta utenti e commenti.Ho sempre sognato di leggere ff straniere, che mi dicono bellissime, ma non posso e penso come me molte altre,
Per quanto riguarda FB twitter ecc. Io sono su tutti, ma non li frequento, mi ci sono solo registrata in occasione di alcuni avvenimenti, solo Fb lo frequento un pò di più per cazzeggiare con i miei compagni di scuola, ma per quanto riguarda il twincest o forum in cui ci sia la sezione sia pur protetta, ho il divieto assoluto di farne minimamente cenno in un posto pubblico. Mia madre non si scandalizza , ne abbiamo parlato a lungo e ha capito il mio punto di vista e sa che leggo le ff, ma mi ha gentilmente chiesto, essendo il twc illegale, di non farle avere problemi e io non posso addossarle questo. Quindi ci vorranno tre anni e mezzo ( la mia maggiore età), perchè possa essere una twincester pubblica. Per il resto confermo che il blocco del copia incolla crea effettivamente qualche problemino.
Spero di essere stata utile.

Okay, prenderò nota anche di iniziative -aggiungo al primo post-; in passato abbiamo visto che contest di scrittura non portano utenza, quindi magari è il caso di passare ad altri tipi di contest magari che riguardino i Tokio Hotel...mh, bisognerà rifletterci.

Per quanto riguarda le ff inglesi, personalmente ho ottenuto il permesso di tradurre Beast, di Poor_Medea, comincerò a postarla fra qualche giorno, quando avrò almeno tre o quattro capitoli ^^
Però credo che dovremmo aprire la sezione al pubblico: come idea di base non mi piace perchè, in questo modo, chiunque può leggere senza iscriversi ma, d'altra parte, se fosse aperta le autrici straniere darebbero con maggior facilità il permesso di tradurre.
Parlerò anchde di questo con Chiara prima, anche se penso davvero che l'apriremo.
Fara, se hai dei titoli di ff che ti piacerebbe fossero tradotte, scrivile nel topic apposito (qui) e mi metterò in contatto con l'autrice chiedendo il permesso di tradurre ^^

Per quanto riguarda la piattaforma Web, il LJ lo uso regolarmente ma è abbastanza impestato per postare: se non è in giornata buona, è davvero impossibile farlo.
Come piattaforma pensavo di usare qualcosa tipo quello del Sito ufficiale americano, o un webs; sto ancora cercando qualcosa che mi permetta di creare un sito aperto a tutti ma gratuito da creare. Insomma, una piattaforma che non richiede registrazione -come lo richiede myspace, splinder e simili.
Creare, in sostanza, un vero e proprio sito per lo Zwillieb!

Adesso segno la tua proposta dei contest e attendo altri vostri commenti; grazie mille per partecipare ragazze ^^

 
WWW |   Top
9 replies since 12/6/2010, 20:10   138 views
  Share