Proposta: evitiamo di far chiudere il forum

« Older   Newer »
  Share  
Schuldig Innocence
view post Posted on 13/6/2010, 20:06 by: Schuldig Innocence




Io penso sia una buona idea. Anche creare delle "iniziative" che comportino il "rimando" al forum può essere utile, mi sono ritrovata a iscrivermi su un forum per questo motivo. Cioè cliccando su una cosa che mi interesseva ho fatto visita a quel forum e oplà, si sono ritrovati un'altra utente.
Un'atra cosa che mi viene in mente è che avendo notato la perfetta traduzione di molte cose, arguisco che con le lingue andate forte. Ebbene il mio livello di inglese non mi consente, per esempio, di leggere una cippa lippa sul LJ, anzi di quel sito non capisco proprio il funzionamento, quindi direi di insistere con le ff tradotte, inglesi, spagnole, tedesche , tutto quello che potete, perchè quello è un settore che porta utenti e commenti.Ho sempre sognato di leggere ff straniere, che mi dicono bellissime, ma non posso e penso come me molte altre,
Per quanto riguarda FB twitter ecc. Io sono su tutti, ma non li frequento, mi ci sono solo registrata in occasione di alcuni avvenimenti, solo Fb lo frequento un pò di più per cazzeggiare con i miei compagni di scuola, ma per quanto riguarda il twincest o forum in cui ci sia la sezione sia pur protetta, ho il divieto assoluto di farne minimamente cenno in un posto pubblico. Mia madre non si scandalizza , ne abbiamo parlato a lungo e ha capito il mio punto di vista e sa che leggo le ff, ma mi ha gentilmente chiesto, essendo il twc illegale, di non farle avere problemi e io non posso addossarle questo. Quindi ci vorranno tre anni e mezzo ( la mia maggiore età), perchè possa essere una twincester pubblica. Per il resto confermo che il blocco del copia incolla crea effettivamente qualche problemino.
Spero di essere stata utile.
 
Top
9 replies since 12/6/2010, 20:10   138 views
  Share