Proposta: evitiamo di far chiudere il forum

« Older   Newer »
  Share  
Schuldig Innocence
view post Posted on 12/6/2010, 22:55 by: Schuldig Innocence




Non so bene come funziona un forum "dall'altra parte", cioè dal punto di vista di un admin. Ti posso dire solo che ho notato davvero pochi commenti, tanto che all'inizio neppure credevo che si potesse commentare in tutti i topic. E non saprei neppure offrirti una qualsiasi soluzione, purtroppo. Alcuni forum (piccoli) chiudono le sezioni protette se non ci sono abbastanza commenti nelle altre, ma posso dire per esperienza personale, che è una cosa che funziona al massimo per una volta o due, poi le utenti si rompono di trovare ,ogni poco, blindata la ficcy che stavano leggendo e vanno altrove, tanto è pieno di forum. In effetti è come se ti strappassero un libro di mano, la cosa dà seriamente fastidio, però in qualche caso ha dato frutti. Ma è anche vero che il forum più affollato che c'è è completamente"libero". Quindi non credo sia la soluzione giusta. Però se il forum è in buona posizione in classifica perchè c'è pericolo di chiusura? Io spero che non succederà e se il motivo sono i commenti, farò la mia parte, del resto tendo sempre a commentare. Unica cosa che suggerisco è di valutare la situazione assolutamente non d'estate, perchè bene o male d'estate tutti i forum hanno pochi interventi.
Ok non ho di certo fornito soluzioni...ma almeno ho commentato.
Spero davvero si risolva e se ci saranno iniziative parteciperò senza dubbio.
 
Top
9 replies since 12/6/2010, 20:10   138 views
  Share