Chiariamo cosa fare in caso riceviate un messaggio di spam per mp o spam in tag su questo forum.

« Older   Newer »
  Share  
*Lass uns laufen;
view post Posted on 3/10/2009, 11:00




Questo è il messaggio che in genere mando io, potete copiarlo (basta chiedermi e vi manderò il codice per mp)

CITAZIONE
CITAZIONE
Contest di Halloween

L'atmosfera onirica d'autunno si colora di tradizione e di antica magia.
La fantasia si anima per farle rivivere attraverso l'inchiostro.
Con personaggi originali o con quelli che hai nel cuore,
racconta e pubblica la tua one shot di Halloween

Scadenza: entro la mezzanotte del 2 Novembre!

Partecipa al primo contest di scrittura di Inchiostro Libero!



CITAZIONE
# 2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
# 2.3 E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.
# 2.3.1 Chi farà spam non gradito si vedrà bloccato il contatore delle visite.

Fonte: *Regolamento integrale del circuito forumfree, forumcommunity e blogfree*
Che dovresti conoscere poichè usufruisci della piattaforma.
Nel mio forum lo spam è vietato ed è scritto ovunque.
Se una delle mie utenti ha ricevuto il messaggio che hai mandato a me, ti denuncio al forum di cui trovi sopra il link.
Buona giornata.

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE]Contest di Halloween

L'atmosfera onirica d'autunno si colora di tradizione e di antica magia.
La fantasia si anima per farle rivivere attraverso l'inchiostro.
Con personaggi originali o con quelli che hai nel cuore,
racconta e pubblica la tua one shot di Halloween

Scadenza: entro la mezzanotte del 2 Novembre!

Partecipa al primo contest di scrittura di Inchiostro Libero!


[URL=http://inchiostrolibero.forumcommunity.net/?t=32000779&view=getlastpost#lastpost][IMG]http://i37.tinypic.com/3449h1z.jpg[/IMG][/URL][/QUOTE]

[QUOTE]# 2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
# 2.3 E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.
# 2.3.1 Chi farà spam non gradito si vedrà bloccato il contatore delle visite.[/QUOTE]
Fonte: [URL=http://supporto.forumfree.net/?t=167]*Regolamento integrale del circuito forumfree, forumcommunity e blogfree*[/URL]
Che dovresti conoscere poichè usufruisci della piattaforma.
Nel mio forum lo spam è vietato ed è scritto ovunque.
Se una delle mie utenti ha ricevuto il messaggio che hai mandato a me, ti denuncio al forum di cui trovi sopra il link.
Buona giornata.


Ci tengo a ricordarvi che non è comunque necessario passare da me: se ricevete spam per mp, attraverso l'apposito bottone "Segnala abuso" scrivete al forum di supporto un breve riassunto di cosa è successo, allegando un link al profilo della persona che vi ha contattate e una capture della schermata con lo spam (stamp r sist, poi aprite un programma di grafica anche paint, incollate con ctrl+v, salvate e inviate).
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 11:00   54 views
  Share