twincest..., vogliamo parlarne?

« Older   Newer »
  Share  
sAReTTa ThE StRANgE
view post Posted on 27/9/2008, 19:08




Dunque...
so bene che questo non è un forum "twincest".
Qui le utenti non passano il tempo a cercare le tanto agognate "prove" di un incesto fra i kaulitz.
Tuttavia scriviamo twincest su di loro.
Ma voi, credete veramente in un presunto "incesto"?
... oppure le vostre sono semplici fantasie con cui far passare piacevolmente qualche ora?
Forse mi sono data la mazza sui piedi come sempre.
Sinceramente non so nemmeno se voi approvate tutto ciò.
Mi sono sempre,e ripeto, sempre sentita chiamare "pervertita,maniaca..."
e, orrore degli orrori "oka" con tanto di K!
Questo perchè coloro che credono nell'incesto tra i Kaulitz sono sempre etichettate come bimbeminkie con gli ormoni in subuglio.
...bambine innamorate solo di "Billino & Tommino che scop***o"...
-.-'
io CREDO nel twincest.
Mi dispiace, ma per me le ff non sono solo semplici storielle.
Tra le tante righe che vedono B&T complici di qualcosa di più grande di un amore fraterno, io vedo una verità assoluta.
Sono pronta ad esporre le mie teorie.
Ora però, a voi la parola.
-sara-

Edited by sAReTTa ThE StRANgE - 27/9/2008, 21:35
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 21:12

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Io mi sono avvicinata alle twincest ancora prima di avvicinarmi ai Tokio Hotel.
qualche tempo fa ero solita scrivere e leggere su EFP (il più grande archivio di ff italiane su ogni argomento del web), spesso leggevo ff su personagi famosi tipo Jared Leto (The Prince) e L'Irlandese (l'amico Colin).
Un giorno in cui non c'erano aggiornamenti sui 30stm o sulla coppia Jared/Colin ho controllato altre band...scorro velocemente il menù a tendina e del tutto casualmente clicco su "Tokio Hotel" band che non avevo mai sentito.
La prima ff aggiornata della pagina era una twincest ma io a quei tempi non sapevo i nomi dei componenti, nè del'esistenza dei gemelli e fra un po' nemmeno cos'era il twincest così ho cominciato a leggerla senza nemmeno capire chi era Bill e chi era Tom (e omioDio questi Georg e Gustav adesso chi sono O.o)
Era una ff così bella, dolce e tenera che mi ha introdotta nel mondo del twincest senza farmelo vedere come una cosa squallida o irrispettosa.
Diciamo che da quel punto di vista sono stata fortunata perchè, per il carattere che ho, se ne avessi letta una in cui i gemelli lo fanno come dei conigli, con un certo tipo di linguaggio particolarmente volgare di cui in questo forum abbiamo parlato più volte, molto probabilmente sarei dall'altra parte della barricata, lotterei contro il twincest con tutte le mie forze come ora faccio contro le bimbeminkia.
In seguito li ho visti a Festivalbar mentre ero in vacanza al mare e la loro energia mi ha conquistata, da lì ho cominciato ad informarmi, ad ascoltare altre canzoni e alla fine è scoppiato l'amore.

Ora, io amo le twincest, esprimono sentimenti bellissimi che riescono ad andare oltre al rapporto sessuale, oltre a tutto, ma non penso che nella vita reale esiste.
Intendiamoci, se anche fosse non mi creerebbe problemi visto che 1) non sono fatti miei 2) io stessa ne scrivo, ma, come già detto non credo esista.
Per me il twincest è un mezzo per parlare dell'amore puro perchè il rapporto fra i gemelli è fortissimo, sincero e limpido, si vede che c'è fiducia e un affetto profondo che, da scrittrice e da donna innamorata dell'amore, mi permette di spaziare nei sentimenti più belli e profondi.
Il loro però è un legame differente da quello che intendiamo noi nelle twincest, un qualcosa che non possiamo nemmeno comprendere a fondo.
Ma di questo abbiamo già parlato molto, quindi ora mi limito a dire che no, io non credo nel twincest nella vita reale. Si vede che si adorano reciprocamente ma non penso ci sia una relazione fra di loro.


Non so se sono stata chiara, nella mia mente il ragionamento è limpido ma quando devo scriverlo cominciano i problemi <_< in caso sono pronta a chiarimenti.

Sara hai fatto bene ad aprire questo topic, siamo un forum che ospita twincest ma non ne abbiamo parlato, abbiamo dato tutto per scontato perchè all'incirca veniamo tutte da forum in cui il twincest è venerato. Diciamo che su questo argomento nessuna di noi è una "pivellina" però questo tipo di dialogo e scambio di idee rappresenta un'ottima cosa.




Edited by §-Lady Xeily-§ - 27/9/2008, 22:24
 
WWW |   Top
Macabria
view post Posted on 27/9/2008, 21:17




CITAZIONE (Sk8erGirl_483 @ 27/9/2008, 21:41)
Alla fin fine, l'Amore fra i gemelli c'è! Lo si vede ogni giorno: quando sono sul palco, o parlano o scherzano... esiste!
Forse, viene solo un po' amplificato.

E qui non posso far altro che quotarti.
Io ho una concezione di twincest che è un po' tutta mia... mi spiego meglio; non credo che loro due siano una "coppia". No, secondo me non fanno la coppietta felice, i fidanzatini, insomma. Credo che abbiano solamente l'uno un immenso bisogno dell'altro. Il loro è un amore, diciamo.. diverso. Provano, l'uno verso l'altro, un'amore talmente profondo che non ha bisogno di essere manifestato... almeno non con atti "carnali". Nel senso che non necessitano per forza di baci, carezze e addirittura di rapporti sessuali. Magari, chi potrebbe mai saperlo, li hanno. Magari mi sto sbagliando di brutto, magari è così.
Fatto sta che, in ogni caso, che una persona ci creda o no, nessuno lo saprà mai. E questo vale per qualsiasi cosa riguardi la loro vita privata, comunque.
SPOILER (click to view)
insomma, in totale (visto che ho fatto un giro di parole quasi incomprensibile) ci credo solo per metà, bene o male.

Scusate se ho blaterato troppo :cry:
 
Top
ObscureNightmare
view post Posted on 28/9/2008, 09:43




CITAZIONE (sAReTTa ThE StRANgE @ 27/9/2008, 20:08)
io CREDO nel twincest.

Tra le tante righe che vedono B&T complici di qualcosa di più grande di un amore fraterno, io vedo una verità assoluta.

PREmESSA: non continuerò a ripetere "secondo me" . Anticipo che si tratta ovviamente solo della mia opinione.

ringrazio innanzitutto Sara per aver aperto questo topic che trovo molto interessante, soprattutto perchè qua dentro possiamo sviscerarlo con intelligenza e senza cadere nelle schifezze che si leggono in giro.
Sono pronta ad essere lapidata, ma anch'io la penso come lei in merito ai K e ci tengo a premettere che in questo rapporto non ci vedo nulla di malato o di sconveniente ma solo un'amore enorme fondato su una grande ammirazione e rispetto reciproco.
Chi parla solo di scopate e li dipinge come conigli in calore, prima di tutto non sa una cippa di relazioni sentimentali (cavolo, due persone che stanno insieme non fanno solo quello dalla mattina alla sera e non sono sempre pronte a saltarsi addosso appena gli occhi degli altri sono rivolti altrove!!) e in secondo luogo è gente che li ha presi a modello per le proprie fantasie solo perchè sono molto belli. Spuntassero all'orizzonte Pino e Rino, più belli di loro, ecco che l'attenzione di queste emerite OKE (loro sì che lo sono) si rivolgerebbe a queste ultime vittime.
E - come se non bastasse - queste idiote dimenticano il sostegno reciproco che i K si sono dati nei momenti difficili della loro vita che, se da una parte ha cementato il loro rapporto trasformandolo in qualcosa di più profondo, dall'altra ha dimostrato alla grande quanto l'amore (e NON la scopata) possa essere d'aiuto nelle difficoltà.

Perchè ritengo che sia una cosa vera?
In primo luogo perchè me lo "trasmettono" (tra parentesi, lo trasmettono pure a mio padre, credente praticante ma non bigotto e soprattutto persona di grande cultura - non è una vanteria perchè è mio padre, ma per definire il personaggio XD) grazie alla comunicazione non verbale. Non riesco a spiegarmi bene e la mia affermazione potrebbe sembrare una baggianata di una mente infantile, ma potrei citare migliaia di esempi (avendo 43 anni ne ho raccolti una marea) in cui la pura ragione mi ha tradita - con conseguenze catastrofiche - e la "sensazione di pancia" no.
Non riesco purtroppo a chiarire ulteriormente questo concetto e devo fermarmi qua, a costo di essere considerata una pazza priva del minimo buon senso... pazienza, affronto il rischio...
In secondo luogo credo molto alla psicologia, sempre per esperienza personale, pur sapendo che non è una scienza esatta. Prima ancora di avvicinarmi a qualsiasi forum di sorta, avevo già indagato e cercato di capire meglio il fenomeno twincest consultando testi e stracciando le orecchie del mio terapeuta.
E là ho trovato parecchie conferme a quello che pensavo.

E ora veniamo alla parte del rapporto fisico. Perchè ritengo che esista?
Innanzitutto vorrei precisare che questo non presuppone ASSOLUTAmENTE omosessualità da parte di uno dei due o di entrambi proprio perchè è una naturale evoluzione di un processo di identificazione e di una fortissima intesa mentale.
Come succede anche ad adolescenti non gemelli, è normale (parlando in termini di natura, non di regole imposte) che le prime scoperte vengano fatte con la persona di cui più ci si fida e si sente affine, indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina.
In questo caso la grande confidenza e la totale fiducia reciproca, unite ad una situazione familiare durissima vissuta nell'infanzia che sicuramente non ha dipinto come rose e fiori un rapporto fra "estranei" , hanno fatto il resto.
E sì, ne parlo nelle ff, ma solo per esternare quello che io non ho, e cioè una relazione anche fisica che nasce solo ed esclusivamente da un sentimento profondo e sacro.
Personalmente non posso vedere le ff che vedono i gemelli impegnati in evoluzioni acrobatiche con tizio, caio e sempronio... quello con il twincest non ha nulla a che vedere perchè secondo me l'argomento specifico riguarda solo e soltanto l'amore in ogni sua forma ed espressione.
Se qualcuno vuol descrivere notti di fuoco fra Tom e Georg o fra Bill e l'innominabile o fra tutti quanti allegri e contenti, che crei un forum apposta in cui il rapporto gemellare non c'entra per nulla. (cioè è ironico.... spero che non creino anche immondizie simili... :cry: ).

Ho parlato troppo? Oh sì! E soprattutto quello che mi fa felice è che ho fatto un enorme fritto misto in cui non si capisce assolutamente niente di quello che penso....
Bene, fiera di me come non mai ( :sick: ) torno nella cripta...


Edited by ObscureNightmare - 28/9/2008, 11:32
 
Top
sAReTTa ThE StRANgE
view post Posted on 28/9/2008, 13:09




Sono contenta che la discussione sia di vostro gradimento^^
Come ho già detto, credo veramente ad un incesto fra i gemelli.
Perchè?
Come faccio ad essere così convinta di tutto ciò?
La mia teoria si è andata evolvendo giorno dopo giorno.
Addirittura,in principio questo argomento nemmeno mi sfiorava,anzi lo detestavo.
Cos'è cambiato allora?
interviste su interviste,video su video...hanno rafforzato la mia conoscenza sui gemelli.
Stiamo parlando di due fratelli che si adorano,che farebbero di tutto per l'altro, la cui infanzia è stata rovinata drasticamente da episodi poco piacevoli(vedi separamento genitori e il modo di approcciarsi degli altri rispetto a bill)...
Episodi che lasciano segni,anche profondi.
Tom e Bill in questi casi non hanno avuto nessuno,se non loro stessi..per anni sono stati l'uno la forza dell'altrto,e tutt'ora lo sono.
episodi...
Che indubbiamente li hanno avvicinati molto.
ora,i testi delle canzoni.
Beichte,confessione.
credo che non devo dirvelo io che l'incesto è considerato peccato,non solo per quanto riguarda la chiesa,ma punibile anche dalla legge.
...confessione quindi...

ti voglio solo per una notte,
e voglio stare bene
e tutto questo sembra essere vero
e mi chiedo se andrò in paradiso,
anche se non credo in Dio.Hey diavolo vieni fuori
ti ho visto
e spero che mi capirai
hey diavolo vieni fuori
sai leggere il mio peccato
e parlane con Dio
di nuovo parlare di questo!?
Purtroppo sono sincero,
non sto bene li
e dalla mia confessione
il pastore mi odia


non so voi..ma a me questa parte fa pensare un pò...
in die nacht.
Io sono figlia unica..non so cosa si possa provare per un fratello,per di più gemello...ma credo comunque che una canzone il cui ritornello recita:"lasciateci soli nella notte" sia più adatta a due amanti...
perchè si sa,la notte è fatta per dormire...ma non solo...

Wir schliessen uns ein.
"Ci rinchiudiamo
guardiamo dalla finestra
le forze si rivoltano contro
ci osserviamo e sappiamo
che non dobbiamo dire nulla..."

ma a chi si rivolge bill?

Geh.
Non dico nulla.Per me non ci sono parole.Quel brano si commenta da solo.

Ora non mi metto a commentare la altre canzoni,ma converrete che tutte riportano ad un amore molto forte,bello,puro..doloroso e impossibile.

cd zimmer 483.
abbiamo sentito dire da loro stessi che in quella camera sono accaduti eventi che li hanno spinti a scrivere alcune canzoni...quali sono questi eventi?
..e poi,sempre nello stesso cd..la traccia nascosta..in die nacht...
perchè proprio quella?
non so,poteva starci hilf mir fliegen o tante altre...perchè proprio quella?
traccia nascosta..per nascondere e allo steso tempo far intuire qualcosa?
se tra loro c'è un incesto di sicuro lo devono nascondere...e anche molto accuratamente.
sappiamo tutte che bill e tom vivono insieme,nello stesso appartamento.
sappiamo che bill odia a morte le grupies di tom...
..e sappiamo che negli ultimi tre anni non hanno più avuto relazioni serie;i paparazzi sono ovunque,non avrebbero tardato a scoprirle.
Ritorno sempre a tom:quella della nomina da sexgott potrebbe essere anche un ottimo diversivo...
lui,il sexgott...

Freiheit89.
Il tatuaggio di bill.
da cosa scaturisce tutto questo amore verso la libertà?voglio dire...bene o male oggi è un privileggio di tutti.
vero è però che ci sono ancora alcune negazioni.come quella di amare il proprio fratello...(o gemello).
mi avvicino alla conclusione di questo soliloquio sottolineando ancora che per me l'incesto esiste...
Ognuno è libero di credere ciò che vuole,no?
non mi da fastidio che ci sia qualcuno che non la pensi come me...
ma trovo un pò sgarbato dare delle "pervertite" a quelle che lo sostengono.
le ff twincest.
Chi non è amante del genere non credo che le vadi a leggere.
Però...ce ne sono alcune,molto forti e spinte che hanno fatto il giro del mondo.
Storie sciocche,vuote.
Che con una violenta scena di sesso creano scalpore.
Queste...la maggior parte delle ff twincest.
Le rimanenti possono essere descritte solo con l'aggettivo:divino.
Storie che dovrebbero essere pubblicate come libri.
Dio solo sa in quanti topic ho portato avanti queste idee.
Soprattutto per far capire che INCESTO è inteso come amore.
L'amore forse più puro e bello che ci sia su questa Terra.
Metto fine al mio romanzo con un commento che lasciai tempo fa su un altro forum, sempre in una discussione riguardante l'incesto.

CITAZIONE
...questo per farvi capire cosa passa nella testolina delle persone che credono a questo amore...
esatto..
amore.
perchè tutti coloro che affermano:"I bilieve in twincest",credono,in primis,all'amore.
alla voglia di riunirsi all'altra metà della mela.
..all'amore che c'è fra quelle persone che si conoscono ancor prima di nascere..
due esseri nati dalla stessa cellula.una sola anima
qualcosa di grande che,come tutte affermate,non si può ridurre ad una scopata in cui "bill sta sotto e tom sopra".
è un sentimento troppo forte per una cosa così scontata.

 
Top
ObscureNightmare
view post Posted on 28/9/2008, 20:07




Sara, posso sposarti? XD
Io (ne parlavo mesi fa con Ika e lei ha aperto un topic sull'altro forum in merito) ho sempre pensato lo stesso in merito ai testi delle canzoni. Perchè cavolo, se si considera l'età di Bill quando ha scritto i testi, non poteva già aver avuto una storia con una ragazza talmente intensa e duratura da riuscire a parlare d'amore in quel modo...
E poi sono d'accordissimo sia con la millantata fama del sexgott (smentita tra l'altro da Bill nel discorso dei Goldene Kamera) e con la leggenda della camera 483 che secondo me per loro è importantissima - sono arrivati a mettere appunto la traccia nascosta in quel cd - ma non per una storia con una groupie.
Senza contare il fatto che, secondo le leggende, a quell'epoca Tom avrebbe dovuto aver già battezzato la metà delle fanciulle del pianeta, quindi che importanza avrebbe potuto avere se una groupie gli si infilava in camera?

E sì, secondo me è amore puro, vero e meraviglioso. Niente di meno...
 
Top
sAReTTa ThE StRANgE
view post Posted on 28/9/2008, 20:17




CITAZIONE
Sara, posso sposarti? XD

volentieri!
x°D
 
Top
.•Weiss.†.Oleander•.
view post Posted on 29/9/2008, 16:11




Twincest nella vita reale?



Come sicuramente avrete capito leggendo l’avvertenza in rosso nella tabella in homepage, né io né Xeily crediamo nell’esistenza di un rapporto incestuoso fra i gemelli Kaulitz.
Spero che questo topic non degeneri in una lite –non so voi, ma ne ho abbastanza…
Apprezzo che ciascuno esprima la sua opinione, quindi dirò la mia e la motiverò.
Le argomentazioni a supporto della tesi pro twincest nella vita reale, mi sembrano un po’ ingannevoli. Insomma, penso che chi è persuaso dell’esistenza del twincest sia portato a vederlo e a individuarlo anche se effettivamente non c’è. E’una sorta di paranoia, uso questo termine perché mi sembra il più adatto a rendere l’idea, però per favore non coglietelo in accezione negativa ^^
Adesso che lo sto studiando seriamente, mi rendo conto che l’incesto non è poi così immediato, così trasparente, così codificato. Quelli che definite i “sintomi” sono più che altro dati ricorrenti, che comunque non giustificano la tesi…insomma, uno che ha la febbre non ha per forza l’influenza, non so se mi spiego.
Ho visto tanti video pro twincest e tante immagini (non entriamo in merito col fotoritocco, perché a volte chi supporta il twincest nella vita reale non distingue i fotomontaggi dalle foto naturali =.= non fatemi citare forum, credo sappiate di cosa parlo). Onestamente vedo tanta tenerezza, tanto affetto, ma non c’è assolutamente niente di ciò che salterebbe all’occhio nel caso di una coppia. Chiunque abbia visto l’intervista sul dvd di Zimmer (non la Metallerbox, mi riferisco all’intervista che c’è col photoshooting nei contenuti dell’edizione deluxe del cd) avrà notato che Bill pende letteralmente dalle labbra di Tom, e che si guardano l’un l’altro come se stessero vicendevolmente svelando il segreto della vita eterna! Però non è quello che c’è fra due persone che condividono un rapporto carnale. L’attrazione fisica è molto difficilmente mascherabile. Questo perché la mente controlla il corpo solo fino a un certo punto – ebbene sì, siamo animali dotati di ragione ma pur sempre animali!
Ora, vi sembrerà che stia condannando il twincest. Non è così. In giro per il forum ho parlato di questo con Hel…credo che Bill sia insostituibile per Tom e viceversa, ma non sono assolutamente convinta del fatto che sia per una questione amorosa. Io valuto il contesto familiare con cui hanno avuto e tuttora hanno a che fare, la loro carriera da zero a oggi e l’amicizia. Ecco il punto: anche l’amicizia e il legame affettivo fraterno possono raggiungere a idilliaci e platonici livelli stratosferici, senza per questo coinvolgere la sfera sessuale. L’incesto non è cosa immediata né semplice: non ci sono le prove per “accusare” Bill e Tom. Anzi, se devo dire la mia, sotto sotto mi dispiace…che ci sia gente che pensa che il twincest sia reale, in questo senso: mi pare che non si riconosca all’amicizia e all’affetto un livello di intensità pari a quello che si può raggiungere con l’amore e la passione. Non prendetela per un’accusa, però questo è il mio punto di vista. Non sarò una psichiatra né una psicologa, ma non sono proprio l’ultima pirla che arriva a sproloquiare…per quello che ho studiato, per quello che penso e per quello che ho vissuto, mi dichiaro quindi non credente nel twincest nella vita reale.
Se scrivo fan fictions, è solo perché siamo tutti nati perversi e polimorfi…io non sarò più polimorfa ma sono rimasta perversa…il fascino del proibito lo subisco sempre ^.- e soprattutto mi permetto di scrivere twincest perché so che ai ragazzi non da fastidio, altrimenti smetterei immediatamente ^^
 
Top
sAReTTa ThE StRANgE
view post Posted on 29/9/2008, 16:27




CITAZIONE
Anzi, se devo dire la mia, sotto sotto mi dispiace…che ci sia gente che pensa che il twincest sia reale, in questo senso: mi pare che non si riconosca all’amicizia e all’affetto un livello di intensità pari a quello che si può raggiungere con l’amore e la passione. Non prendetela per un’accusa, però questo è il mio punto di vista.

umm..credo che tu abbia letto l'ormai più che conosciuto"parere dello psicologo" riguardo all'incesto...
Egli stesso afferma che non è poi qualcosa di cosi' sbagliato e impossibile avere rapporti carnali con il proprio gemello.
Sempre secondo la sua teoria, è quasi un qualcosa di naturale...
...tranquilla comunque, qui siamo tutti dotati di intelligenza e buon senso...non credo che nasca alcuna lite^^
 
Top
ObscureNightmare
view post Posted on 29/9/2008, 18:01




CITAZIONE (sAReTTa ThE StRANgE @ 29/9/2008, 17:27)
[...tranquilla comunque, qui siamo tutti dotati di intelligenza e buon senso...non credo che nasca alcuna lite^^

Assolutamente! Personalmente rispetto in pieno l'opinione di Chiara, diversa dalla mia, ma espressa con tale cognizione di causa, proprietà e finezza, che NON POTREBBE scatenare una lite neanche se volesse... (anzi, l'ho letta con piacere).
Trovo bello ed interessante che si possano esprimere pareri differenti (altrimenti saremmo tutti pecoroni pieni di ahhh quoto e straquotooooooo) e - come tutti sappiamo per gli eventi recenti - le liti esplodono quando l'ottusità mentale fa sì che non si possano tollerare idee diverse dalle dalle proprie o quando si va a sostegno del proprio punto di vista con pesantezza e prevaricazione. (ehm... proprio oggi, per questi motivi, ho dovuto RASSEGNARE LE mIE DImISSIONI AL LAVORO, quindi ne so qualcosa.....)
 
Top
-TheLadyOfShalott-
view post Posted on 8/7/2010, 20:43




Pietà... Non toglietemi l'unico amore che mi è rimasto...;_;
 
Top
ellestlalibertine
view post Posted on 9/7/2010, 00:48




pensandoci io mi sono avvicinata al twincest (senza neanche sapere cosa realmente fosse) molti anni fa. seguivo le tATu, sicuramente le conoscete, uscite agli inizi del 2000 facendo "scandalo" del loro bacio lesbo nel video all the things she sai / ya soshla s uma, comunque un bacio usato sempre a scopo commerciale. fantasticare è sempre stato in me sin dai tempi dei 7 anni, con Ranma (xD), goku, inuyasha.. e con le tatu ho (non so come ne perchè) iniziato a fantasticare su una presunta relazione fra me e un mio ipotetico gemello. ripeto che ero piccola, quindi poco conscia di ciò che immaginavo (il che da molto da "preoccuparsi"?), e la canzone delle tatu si addiceva molto a tale fantasia, anche se nel loro caso intendevano lo scandalo lesbo etc; conoscendo i tokio hotel nel 2008 solo quest'anno mi sono avvicinata al twincest, e sinceramente non sono sicura di come esprimermi a riguardo.. nel caso dei kaulitz io dico un forse, perchè molte teorie affermano che se i gemelli omozigoti non hanno una vita "sana" e socialmente aperta e si attaccano più del dovuto all'altro, l'incesto può succedere, ciò però non vale per i gemelli di sesso diverso (io ho sempre immaginato un rapporto fra gemello e gemella..) e anche leggendo i testi di humanoid e non solo, e le frecciatine, e i sorrisi, e quant'altro... insomma, in fondo che vi frega se ho rapporto con il mio gemello? non è moralmente corretto? eppure non merito una pena che meriterebbe un'assassino... non faccio del male a nessuno! lo faccio a me stessa probabilmente, ma ne risponderò io alle conseguenze un giorno.. ma comunque non so come esprimermi meglio perchè non ho fratelli, non so se potrei davvero provare attrazione per un famigliare stretto..
 
Top
;Sk8er`
view post Posted on 9/7/2010, 22:02




Ho riletto questo post dopo, orrore!, due anni.
Ho cancellato la mia precedente risposta perché le cose sono drasticamente cambiate, nella mia prospettiva.
Un tempo mi piaceva passare il tempo a leggere e scrivere Twincest per puro divertimento, ora è diverso. A parte che è diventata una vera e propria passione - io vedo Amore in tutto ciò che loro fanno. E lo trovo superiore a qualsiasi rapporto fraterno che potrebbe mai esserci, anche fra quello di due gemelli. Si cercano continuamente, in una maniera quasi morbosa. Si dichiarano amore puro in ogni intervista, scherzando o facendo sul serio; durante i concerti, poi, Bill pare essere su quel palco solo per Tom, e nessun altro!
E le canzoni? Oh dio, le canzoni. Ho iniziato a capirle davvero da quando ci cerco quel che vedo in loro.
La mia percezione di tutto questo è cambiata terribilmente; mi interesso perfino delle leggi sull'incesto, le capisco e le "combatto" poiché assurde (basti vedere quella italiana per capire la stupidità del nostro popolo, ancora una volta!); leggo le opinioni e gli studi sull'incesto presente soprattuto fra gemelli omozigoti... e in ogni parola ci vedo Bill e Tom, sempre, costantemente. Ora penso quindi che il Twincest esiste, sia sempre esistino e non ci spero: LO SO.
Quel che hanno loro, anzi, è forse anche superiore all'ormai banalissimo "amore".
Sono bellissimi e perfetti solo insieme, ed io li sosterrò sempre su questo, anche se nel mio piccolo.

Kaulitzest is real. <3
 
Top
-TheLadyOfShalott-
view post Posted on 10/7/2010, 00:26




CITAZIONE (;Sk8er` @ 9/7/2010, 23:02)
io vedo Amore in tutto ciò che loro fanno. E lo trovo superiore a qualsiasi rapporto fraterno che potrebbe mai esserci, anche fra quello di due gemelli. Si cercano continuamente, in una maniera quasi morbosa. Si dichiarano amore puro in ogni intervista, scherzando o facendo sul serio; durante i concerti, poi, Bill pare essere su quel palco solo per Tom, e nessun altro!
E le canzoni? Oh dio, le canzoni. Ho iniziato a capirle davvero da quando ci cerco quel che vedo in loro.
La mia percezione di tutto questo è cambiata terribilmente; mi interesso perfino delle leggi sull'incesto, le capisco e le "combatto" poiché assurde (basti vedere quella italiana per capire la stupidità del nostro popolo, ancora una volta!); leggo le opinioni e gli studi sull'incesto presente soprattuto fra gemelli omozigoti... e in ogni parola ci vedo Bill e Tom, sempre, costantemente. Ora penso quindi che il Twincest esiste, sia sempre esistito e non ci spero: LO SO.
Quel che hanno loro, anzi, è forse anche superiore all'ormai banalissimo "amore".
Sono bellissimi e perfetti solo insieme, ed io li sosterrò sempre su questo, anche se nel mio piccolo.

Kaulitzest is real. <3

 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 12/7/2010, 20:31




Quando mi hanno domandato se mi piaceva il twincest e si intendeva le FF Twincest, ho risposto esattamente così:
Si, mi piace il twc. Fantasia assurda per assurda, almeno non mi sembra di farmi le seghe mentali. Mi spiego, le ff "normali" spesso mi sembrano favolette, dove la protagonista si chiama come la scrittrice che sogna il grande amore con uno dei Tokio Hotel. Io non voglio sognare così. Il twc al di là del sesso, che non sappiamo e non sapremo mai se è reale, è una cosa che in natura (animale) è molto più "normale" di quel che si pensa, inoltre cos'è l'amore? Una persona che ti fa compagnia, che ti vuol bene, che è dalla tua parte, che ha i tuoi stessi sogni, con la quale hai un feeling unico, una persona che , come dice Bill ti consente di alzarti la mattina e vivere, almeno io penso all'amore in questo modo, non ho ancora le idee chiare. Inoltre ogni amore è speciale , ma continuo a pensare che tra due gemelli, sia unico. E allora? Può darsi che per il sesso forse si arrangino ognuno per sè, oppure no, magari è tutto quanto vero, non si saprà mai, e in fondo non importa, ma io penso davvero che i gemelli abbiano un legame tutto loro, molto forte, diverso da quello di normali fratelli. Per me Twincest significa questo.

Ecco, la mia risposta a quella domanda sulle fan fiction twincest, riassume più o meno quello che penso del twincest in generale, aggiungo solo, che dove non c'è costrizione e squallore, non ci deve essere nemmeno pena, quindi mi dispiace che sia illegale, chissà quanta gente al di là di Bill e Tom, ha vissuto una vita nascosta. Ho visto una puntata di "Ulisse" di Alberto Angela, mi ricordo benissimo di una coppia di gemelli che avevano vissuto dormendo nella stessa stanza, anzi nello stesso letto , per tutta la loro vita, di quelli sì, sono arcisicura che abbiano vissuto un rapporto d'amore nel senso pieno del termine, cioè anche sessuale, perciò per me è una cosa vera, reale, che tanta gente vive.
 
Top
15 replies since 27/9/2008, 19:08   429 views
  Share