[Topic ufficiale] Assenze:

« Older   Newer »
  Share  
bobbillina_89
view post Posted on 8/10/2010, 12:28




Avrei tanto voluto che non arrivassi fino a questo punto. Non immaginate di come mi senta in questo momento dopo aver letto il calendario del trimestre di quest'anno all'università e devo prendere una decisione drastica su tutti i punti di vista impegnarmi come un mulo. Non so davvero dove mettere le mani e da dove e come rinunciare a delle cose per raggiungere un equilibrio tale da non soccombere. Parto col dire che per via del rinvio dell'inizio dei corsi, tutto é peggiorato e và a mio discapito in quanto non potrò davvero mettere mano sul pc. Frequenterò tutti i giorni e ho solo il fine settimana libero per studiare T.T. Questo vuol dire che non potrò piu' aggiornare questo forum, dal momento che sarò impegnata almeno per due mesi di fila per non parlare dei due dedicati agli esami e siamo a 4. Detto questo chiedo se é necessario, a Nem che se vuole puo' rimuovermi fra le reporter e inserirmi solo come utente. Visto che visiterò il forum davvero molto poco. e se mi riesce nel fine settimana tra un sabato o una domenica davvero in maniera saltuaria, sto rovinata. Almeno temporaneamente, e se riuscirò a cavarmela per il secondo trimestre, (da marzo in poi) valutare l'eventualità di ripropormi di nuovo, per il reinserimento nel gruppo. O lasciare le cose cosi' come sono, decidi tu Nem, sono nelle tue mani :'(. Ora vedro' durante questo breve periodo libertino, decidere cosa accantonare o meno per il momento, a causa di questo calvario. Ultimerò i miei ultimi impegni telematici (tra cui una traduzione e una Fan fiction) e arrivederci computer a chissà quando, forse mi farò viva su questo forum al secondo trimestre. Ad ogni modo se voleste solo contattarmi per fare due chiacchiere, Nem hai il mio contatto MSN o Facebook. Accederò solo lì d'ora in avanti nel fine settimana, a stento. Invierò il mio contatto a tutte le utenti qui, insomma sono davvero affezionata a questo forum non voglio perdere i contatti onestamente T.T Spero di uscirne viva. Restero' qui fino a dopodomani per i saluti e commenti a raffica a raffica GIURO! e Poi vi lascio fino a chissà quando, magari per le feste spunterò come un fungo novello che dite? Vi adoro ragazze. A presto!
 
Top
30 replies since 23/2/2010, 15:12   375 views
  Share