Zwillieb, by Chiara und Nem, ...A tale of friendship!

« Older   Newer »
  Share  
.:Freiheit:.
view post Posted on 3/9/2008, 13:46 by: .:Freiheit:.




CITAZIONE
Che bella storia! In effetti credo proprio che i Tokio Hotel hanno cambiato la vita, in meglio, a molte delle loro fan!
_____________

non avendo Internet sul mio computer e devo chiedere quello di mia sorella, così vengo abbastanza raramente e con l'inizio dell'anno scolastico verrò ancora meno, però tutte le volte che ci sono mi diverto tantissimo perche ci sono una sacco di iscritte con le mie stesse idee gusti ma soprattutto la stessa sfrenata passione per i TH! GRAZIE ZWILLIEB!

++Poisonous Angel++

Sono contenta che questa storia ti sia piaciuta ^^ e penso che tu abbia ragione, i Tokio direttamente o meno hanno stravolto la vita di tantissima gente. Nel bene, e...dato che vengo dal leggere il nuovo topic di Xei in Lista nera, mi sento di scrivere anche "nel male" anche se decisamente in minor parte.
Tutte abbiamo delle vite fuori da quella virtuale, quindi è normale avere degli impegni! Ma qui sarai sempre la benvenuta e, come dici tu, troverai tante iscritte con gusti simili!

CITAZIONE
Oddio rivivere il tutto così mi ha emozionata e scoprire di ricordare tutto nei minimi dettagli...bellissimo.
Ricordo in Stazione il mio "Tokio hotel Heereee" mentre tutti mi guardavano, la mia compagna di scuola si nascondeva, il sorriso di Chiara, l'agitazione che avevo di "deluderla" perchè un conto è parlare virtualmente e un conto è vedersi e dover tirare fuori la voce che solitamente con le persone sconosciute non mi riesce.
Con Chiara invece sforderai la mia parlantina migliore, cosa assolutamente anomala per me.

Ricordo anche quando mi disse di Zwillieb.
Stavo studiando per un test importante, mi chiamò e sorrisi perchè nulla mi rendeva più felice delle sue telefonate.
Risposi, mi diede un link, chiesi cos'era e lei disse "Questo è il nostro paradiso Zwi, è mio e tuo."
Mi venne un colpo.
Nessuno aveva mai fatto una cosa così per me.

Zwillieb per me è veramente una casa, un posto dove scappare quando tutto va male, dove sorridere e sentirmi in pace, dove divertirmi e sfogarmi ma, soprattutto, un posto dove ritrovare quelle parole sussurrate da un treno diretto a Bergamo che mi avevano tolto il fiato.

Un posto dove ho la certezza di poter sempre rivivere questa storia.

§-Lady Xeily-§

...che dire mia Zwi..scrivere la nostra storia mi ha dato tante emozioni. Riviverla, come hai dettotu, è stato fiabesco ^^ non parlarmi di delusione...anche io avevo paura di sembrare un'idiota! Mi ricordo la frase...avevo paura di essere teatrale ma ormai l'avrai capito, è una mia peculiarità!
Se posso permettermi, tutto quello che tu fai per me o hai fatto non l'aveva fatto nessun altro! Questo rende ogni gesto doppiamente speciale. Il segreto della vita è sapersi meravigliare. Il segreto per sapersi meravigliare è imparare a non dare nulla per scontato, questa è la mia tesi! Sono felice che Zwillieb rappresenti questo per te!!!

CITAZIONE
La storia di come nacque questo forum e della vostra amicizia è meravigliosa.
Mi ha fatto pensare ad una di quelle storie d'altri tempi in cui quello che si ha dentro vale oltre ogni cosa... mi ha commossa nella sua bellezza.
Questo forum è veramente bello, accogliente e offre un'infinità di spunti e argomenti interessanti da approfondire. Una cosa splendida : mancano gerarchie e "favoritismi" e sono presenti ff di qualità (non sto parlando delle mie ma del fatto che, trovandone, ho incominciato a postare qua volentieri.
Una sola pecca (non del forum): meriterebbe di essere più frequentato perchè, mi ripeto, offre veramente molte cose.
E, avendo visto in azione le Zwi, non avrei timori che vi si possa insediare (e restare) qualcuno che lo degraderebbe... assolutamente no.
Si vede che viene considerato una casa a cui fare ritorno e, come tale, sorvegliato e difeso nel migliore dei modi!
Complimenti!

ObscureNightmare

Sono i complimenti più belli in assoluto, i migliori che potessi aspettarmi. Grazie, Hel ^^
 
Top
22 replies since 29/8/2008, 14:35   274 views
  Share