Zwillieb, by Chiara und Nem, ...A tale of friendship!

« Older   Newer »
  Share  
†Odin's Nemesis†
view post Posted on 29/8/2008, 15:18 by: †Odin's Nemesis†

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Oddio rivivere il tutto così mi ha emozionata e scoprire di ricordare tutto nei minimi dettagli...bellissimo.
Ricordo in Stazione il mio "Tokio hotel Heereee" mentre tutti mi guardavano, la mia compagna di scuola si nascondeva, il sorriso di Chiara, l'agitazione che avevo di "deluderla" perchè un conto è parlare virtualmente e un conto è vedersi e dover tirare fuori la voce che solitamente con le persone sconosciute non mi riesce.
Con Chiara invece sforderai la mia parlantina migliore, cosa assolutamente anomala per me.

Ricordo anche quando mi disse di Zwillieb.
Stavo studiando per un test importante, mi chiamò e sorrisi perchè nulla mi rendeva più felice delle sue telefonate.
Risposi, mi diede un link, chiesi cos'era e lei disse "Questo è il nostro paradiso Zwi, è mio e tuo."
Mi venne un colpo.
Nessuno aveva mai fatto una cosa così per me.

Zwillieb per me è veramente una casa, un posto dove scappare quando tutto va male, dove sorridere e sentirmi in pace, dove divertirmi e sfogarmi ma, soprattutto, un posto dove ritrovare quelle parole sussurrate da un treno diretto a Bergamo che mi avevano tolto il fiato.

Un posto dove ho la certezza di poter sempre rivivere questa storia.
 
WWW |   Top
22 replies since 29/8/2008, 14:35   274 views
  Share