Zwillieb, by Chiara und Nem, ...A tale of friendship!

« Older   Newer »
  Share  
++Poisonous Angel++
view post Posted on 29/8/2008, 15:04 by: ++Poisonous Angel++




La prima volta che vidi i TH è stato su un sito con la classifica dei video europei, allora non erano ancora stati mandati sulla televisione italiana! Il vedeo era Don't jump e mi pare che era el 50° posto.
Allora non imaginavo il successo strepitoso che avrebbero avuto, anzi, pensavo che sarebbero spariti dopo poco. Grazie al cielo come mi sbagliavo, circa un mese dopo vedo il viedo Monsoon su Mtv da allora il delirio. Cercavo di informarmi il più possibile su di loro ogni rivista,ogni sito e ogni pettegolezzo non me lo facevo scappare! Ero come impazzita e ho dovuto pregare, supplicare e strisciare in maniera indecente per potere andare ad un loro concerto!
Parecchio tempo dopo Ilaria (qui conosciuta come Tippete, Tip ecc.) mi dice che sua sorella ha aperto un forum per tutte le fan dei Tokio Hotel, mi è bastato vedere lo sfondo per innamoramene! Purtoppo non avendo Internet sul mio computer e devo chiedere quello di mia sorella, così vengo abbastanza raramente e con l'inizio dell'anno scolastico verrò ancora meno, però tutte le volte che ci sono mi diverto tantissimo perche ci sono una sacco di iscritte con le mie stesse idee gusti ma soprattutto la stessa sfrenata passione per i TH! GRAZIE ZWILLIEB!
 
Top
22 replies since 29/8/2008, 14:35   274 views
  Share